Stampa

In ricordo di Angela Mantovani, Terziaria Francescana

La Fraternità OFS di Cannara piange la scomparsa della sorella Angela Mantovani, avvenuta il 13 maggio scorso all'Ospedale di Foligno. Era nata il 7 luglio 1932 a Valle Castellana (Teramo), dove è vissuta con i genitori e sei fratelli fino a quando, per motivi di lavoro, non si trasferì in Svizzera dove avrebbe conosciuto il suo futuro marito, Vittorio Stoppini di Cannara.

Stampa

"Segui la stella" agli Araldini di Spoleto

Araldini di SpoletoLa fraternità dei SS. Ansano e Antonio di Spoleto è in festa; i nostri Araldini ci hanno sorpreso con un inaspettato risultato: hanno infatti vinto il concorso di Natale “Segui la stella”, pubblicato dalla rivista Francesco il Volto Secolare,

Stampa

La sorella Bruna Natalizi è tornata alla casa del Padre

Ciao  Bruna sorella Francescana carissima,testimone autentico dell'amore di Cristo, insieme a te tutti noi abbiamo percorso un cammino molto intenso e speciale, fatto di gesti semplici, di incontri, di catechesi e di silenzi; bastava guardarci negli occhi per capirci. Nella nostra regola, al capitolo 19, il testo recita così: "Messaggeri di perfetta letizia, in ogni circostanza si sforzino di portare agli altri la gioia e la speranza, Innestati alla risurrezione di Cristo, la quale da il vero significato a Sorella Morte, tendano con serenità all'incontro definitivo con il Padre". E tu con serenità ci hai lasciato. La nostra comunità ti saluta nella pace di Gesu' che ti ha accolta insieme a San Francesco. 8 MARZO 2015. FRATERNITA' FRANCESCANA MARIA IMMACOLATA DI TAVERNELLE.

Liturgia del giorno